Decarbonizzazione del motore

Dopo la sosta forzata dovuta alla pandemia e il mancato uso intensivo dei veicoli, in alcuni casi oltre 2 mesi, ci sono buone probabilità che emergano problemi di intasamento al sistema di aspirazione, al FAP, alla valvola EGR e a diversi componenti motore.

L’effetto potrà essere un decadimento delle prestazioni e il conseguente aumento dei consumi e delle emissioni, senza considerare, nella peggiore delle ipotesi, la possibile rottura di parti o sistemi delicati e costosi.

Officina Parola a Bellinzago Novarese grazie Hydromaverich Ecleaner propone un trattamento rapido ed efficace di Pulizia impianti auto diesel benzina GPL con idrogeno: per avere maggiori informazioni contattaci allo 032198061 oppure vieni a trovarci in officina in Via della Libertà, 193.

Vantaggi della pulizia del motore con Idrogeno

La pulizia con idrogeno elimina i residui di combustione accumulati nel tempo e ridona fluidità di guida all’auto, migliora le prestazioni del vostro motore ottenendo così una riduzione dei consumi, risolve il fastidioso e costoso problema dell’intasamento del sistema FAP EGR, del vostro motore per molti chilometri.

Questo procedimento ha i seguenti vantaggi:

    • riduzione dei consumi di almeno il 10%
    • recupero della potenza persa con i chilometri percorsi
    • aumento della coppia motore e della fluidità di marcia
    • migliorano le prestazioni del veicolo
    • riduzione gas di scarico fino al 90%

Il sistema è utilizzabile su tutti i motori benzina, diesel, gpl, metano e su tutti i tipi di motori endotermici, auto, furgoni, camion, moto e barche. Per ulteriori dettagli e informazioni contattate i nostri tecnici senza impegno.

Scroll to Top